Sampeyre si prepara ad accogliere Biagio Antonacci

La pittoresca vallata di Sampeyre è pronta a vivere un evento musicale straordinario.
Domenica 30 luglio, Sampeyre accoglierà uno dei più amati cantautori italiani: Biagio Antonacci.
Nel contesto di un anfiteatro naturale l’autore di brani come Iris, Convivendo e Sognami si esibirà in un concerto indimenticabile.
Per la 12esima edizione di “Suoni dal Monviso” l’organizzazione Polifonici del Marchesato ha fatto le cose in grande.

L’ospite

La scelta è ricaduta su una leggenda della musica italiana, uno dei cantautori più acclamati e apprezzati in Italia che, con la sua voce inconfondibile e i testi che toccano il cuore, ha conquistato milioni di fan in tutto il paese. Antonacci ha una carriera musicale di successo che spazia attraverso numerosi generi, dalla pop al rock, regalando hit indimenticabili come “Se io, se lei” e “Non vivo più senza te”.

La location

L’ambientazione unica di Sampeyre, situata nelle meravigliose Alpi Cuneesi, incanta per la sua bellezza naturale. Le maestose montagne e il suggestivo panorama offrono uno sfondo spettacolare al concerto.

Come raggiungere il concerto

Per preservare l’unicità e l’incontaminata bellezza della location del concerto, l’area sarà raggiungibile esclusivamente da Sampeyre (CN), dopo aver lasciato il proprio mezzo in un ampissimo parcheggio gratuito:
a piedi, con un percorso accuratamente segnalato (+600 m) di 1h30’ – 1h40’ passando per verdi radure e paesaggi boscosi.
con l’e-bike, con la possibilità di noleggio presso Valle Po Ebikes Rental Experience:
+39371 5398670 (Alberto) oppure Pontechianale Sci: prenotazione necessaria entro le 48h antecedenti l’evento al +39347 8798930 (Massimo) +39345 2936034 (Luca).
con la seggiovia, di cui si possono prenotare i biglietti online al link.
con il servizio navetta, prenotabile tramite il seguente modulo.
La navetta prevede un costo 10 euro A/R oppure 6 euro solo andata o ritorno.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti sono acquistabili esclusivamente sul circuito Ticketone al link oppure nei negozi rivenditori autorizzati (On The Corner – V. Palazzo di Città, 1 Saluzzo (CN))

Informazioni utili

Data la location che ospiterà l’evento si consigliano calzature e abbigliamento idoneo ad un ambiente di montagna ed è consigliato l’utilizzo della crema protettiva solare e/o del cappellino.
Il concerto inizierà alle ore 13:00, in una zona attigua all’area concerto sarà a disposizione un servizio bar e panini a cura dei Rifugi Meira Garneri e Baita S.Anna, realtà culinarie fulcro del turismo del Vallone di S.Anna.
Insomma a Sampeyre è tutto pronto per accogliere con entusiasmo il concerto di Biagio Antonacci. Questo evento musicale unirà la straordinaria voce e le emozionanti melodie di Antonacci all’incantevole scenario delle Alpi Cuneesi. I fan e i residenti di Sampeyre avranno l’opportunità di vivere una giornata indimenticabile, immersi nella bellezza della montagna e nella magia della musica.
Non resta che prepararsi per un’esperienza unica che sicuramente lascerà un magnifico ricordo nel cuore di tutti i presenti!

by: