Sulle pendici del Monte Nebin c’è la coccola che non ti aspettavi: nella storica Baita di Meira Garneri un piccolo e caldo angolo di benessere ti attende, conforto dopo un’escursione nella neve o una giornata di sci; un percorso di puro relax raggiungibile direttamente con gli impianti di risalita o con le ciastre per i temerari della montagna.
Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto.
Nella nostro percorso SPA troverai:
Bagno turco (hammam)
Il bagno di vapore è una delle migliori terapie per combattere lo stress e la tensione a cui siamo sottoposti quotidianamente; è inoltre un piacevole mezzo per migliorare il proprio aspetto fisico e ricercare una maggiore efficienza.
Sauna a Infrarossi
L’infrarosso è calore radiante, che assomiglia alla luce del sole. Permette di ottenere rilassamento del tessuto muscolare, incrementare la circolazione sanguigna, rafforzare il sistema immunitario, aumentare la resistenza alle infezioni, aumentare la traspirazione e l'evacuazione tossine.
Sauna Finlandese
Pratica derivante dai paesi scandinavi, in particolare dalla Finlandia, la sauna consente di assicurare salute e longevità al corpo, donando benessere psichico, senso di pace e relax. Ottimale è la doccia fredda immediatamente dopo la permanenza in sauna per tonificare la pelle.
Percorso Docce Emozionali
Un percorso dentro al percorso: nelle docce emozionali troverai diversi tipi di docce, secchi, getti aromatizzati, nebbia e idromassaggio per un'esperienza sensoriale completa.
Zona Relax
Distenditi sulle sdraio e i puof e concediti una coccola con le tisane: è opportuno bere abbondantemente acqua o tisane per riequilibrare i liquidi persi durante il percorso saune e docce.