18/02/2023 - 19/02/2023

San Valentino in alta quota a Sampeyre – Ciaspolata sotto la luna piena!

San Valentino in alta quota: ciaspolata sotto la luna piena!

Questa festività c’è chi la ama e chi la odia.

C’è chi dice che si tratta di una festività commerciale, chi ancora che l’amore vero si dimostra tutti i giorni e chi lo considera un giorno come un altro, ma anche chi, come noi, vede San Valentino come un’opportunità per dedicare tempo e attenzioni alla coppia e alla cosa più bella del mondo… L’amore.

Il San Valentino in alta quota perfetto non esiste, lo sappiamo, ma esiste la giornata ideale per quelle che sono le vostre passioni!

Che siate romantici, avventurosi, delle buone forchette o perchè no, le anime della festa, non importa: a Sampeyre troverete la vostra chiave per vivere questa giornata speciale!

Dicci che coppia siete e vi daremo il San Valentino in montagna che vorrete!

Quest’anno il 14 febbraio è di martedì, ma non preoccuparti: dal 13 fino al 15 febbraio le nostre piste (e non solo!) saranno aperte. Inoltre, se in settimana non può raggiungerci, puoi sempre recuperare nel weekend del 18 e 19 febbraio: sarà l’occasione giusta per sfoderare tutto il romanticismo che scorre nelle tue vene!

Ma ora ritorniamo al sodo: è il momento di scegliere di che team tu e la tua dolce metà volete fare parte, per scoprire come potrete trascorrere questo San Valentino in alta quota…

Romantici

Cena a lume di candela, dolci parole sussurrate sotto le stelle e una notte in montagna, cosa c’è di più romantico per un San Valentino in alta quota?

Clicca qui per scoprire tutte le possibilità per mangiare e dormire a Sampeyre.

Avventurosi

Se la vostra coppia ama l’adrenalina e spezzare la monotonia della routine, le attività invernali a Sampeyre sono quello che fa per voi.

Un salto da Bernardi Sport per affittare l’attrezzatura e poi di corsa sulle piste, acquista subito lo ski pass online!

Buone forchette

Se a far scoppiare la scintilla nella vostra relazione è stato l’amore per la buona tavola non potete non festeggiare San Valentino in alta quota a Sampeyre.

Quasi inutile citare i piatti tipici del nostro territorio, la loro fama li precede: Raviole della Valle Varaita, cavallo di battaglia delle nostre baite, bagna cauda, aperitivi montanari e saporiti, poi la semplice, ma mai banale, polenta.

Qualcuno dice che le specialità delle nostre montagne siano afrodisiache, provare per credere!

Amanti del relax

Rilassarsi, rallentare dai ritmi frenetici della quotidianità, tornare a concentrarsi sullo stare bene in coppia, lontano dalle distrazioni: San Valentino in alta quota è anche questo!

Una giornata in spa è l’ideale per ritrovare l’intesa con la tua dolce metà: scopri qui la Spa nel Rifugio Meira Garneri.

Mamma e papà

Se nei piani romantici della vostra coppia rientrano anche i bambini, nessun problema: a Sampeyre i tuoi figli troveranno diverse attività con cui intrattenersi, fra cui la Scuola sci di Sampeyre.

Lezioni di sci per loro e momenti di relax per voi, cosa c’è di meglio?

Anime della festa

Tu e il/la tuo/a partner siete sempre alla ricerca dell’evento più cool della Provincia di Cuneo? Ogni weekend nelle nostre Baite vi aspetta l’Aperifugio e un Après-ski frizzante per godere dei colori del tramonto sulle piste.

Single

No, non ci siamo dimenticati dei single! A San Valentino in alta quota ciaspolata sotto la luna piena.

Si festeggerà l’amore, non le coppie di fidanzati, quindi abbiamo pensato anche a delle proposte per voi amanti della vita.

Scopri qui tutti gli Eventi a Sampeyre a cui potresti partecipare: chissà che le nostre montagne non ti riservino interessanti incontri…

 

 

Che tu sia in coppia, solo o con amici Sampeyre spalanca le porte e ti propone un’opzione per San Valentino in alta quota adatta ad ognuno dei tuoi interessi, ti aspettiamo ogni weekend per vivere la neve e la magia della montagna a 365 gradi!

Dettagli evento

Quando:

18-19 Febbraio

Adatto a:

Tutti